Come funziona?

Iscrizione

Puoi effettuare il primo acquisto senza dover fare il login.

Seleziona i prodotti da acquistare, clicca su “Acquista Ora” e inserisci i tuoi dati prima di effettuare il pagamento. Riceverai un’email con la password per gli ordini futuri.

 

Prodotti e Preventivi

Acceda al prodotto desiderato dal menù in alto, selezioni le variabili a seconda della tipologia di lavoro che deve eseguire e grazie al preventivatore automatico verrà calcolato il costo preciso dei suoi lavori in meno di 30 secondi e aggiungerlo al carrello.

Carrello

Il carrello le permette di aggiungere più prodotti e/o preventivi allo stesso ordine, mostrando in modo dettagliato caratteristiche, prezzi e importo totale di quello che sta acquistando.

Ordine

Dal carrello è possibile inviare i prodotti e/o preventivi in ordine. 

Una volta effettuata la procedura bisogna in modo semplice seguire i vari step:  Modalità di pagamento e Spedizioni – Cassa – Conferma Ordine.

Nel caso di scelta di pagamento con carta di credito il sistema vi trasferirà in modalità sicura HTTPS sul relativo circuito per effettuare la transazione. Una volta confermata in automatico sarete ritrasferiti sul nostro sito.

Confermato l’ordine il nostro sistema vi invierà un’email con il numero e la conferma del vostro ordine.

Posso modificare o annullare un ordine?

Può modificare il suo ordine solo se non è entrato nel ciclo produttivo. Di solito entro 50 minuti da quando ha effettuato il pagamento e mandato i file.

Si consiglia di controllare la correttezza dei testi 2 o 3 volte prima di inviare il file per la stampa.

Si consiglia inoltre di stampare almeno una prova per verificare la grandezza delle lettere, la leggibilità del testo, la distanza dai bordi, la correttezza dei numeri di telefono, di eventuali date ecc. 

Non si può annullare un ordine solo perchè il giorno dopo l’ordine vi siete accorti di un errore grammaticale o simili.

Posso anticipare o posticipare un ordine?

Ci dispiace, ma una volta che il file è entrato nel ciclo produttivo non è possibile intervenire in alcun modo sul preventivo per anticipare o posticipare la data di consegna selezionata. ll sistema produttivo non permette di variare la priorità e quindi la tempistica con cui un ordine è stato preso in carico dalla produzione.

Posso recuperare i file mandati?

No, non è possibile recuperarli. Le consigliamo di archiviarli perchè potrebbero tornarle utili per mandare in stampa nuovamente un progetto.

Come saranno i colori dei prodotti stampati ?

Tutti i monitor e fotocamere digitali utilizzano lo spazio colore RGB (Red, Green, Blu = Rosso, Verde, Blu) le stampanti e i plotter (stampanti per il grande formato) lavorano invece in CMYK (Cyan, Magenta, Yellow, BlacK) , questo significa che molti colori RGB che puoi visualizzare tranquillamente sul tuo monitor o nella tua fotocamera digitale SEMPLICEMENTE NON POSSONO ESSERE RIPRODOTTI.

Posso richiedere una prova di stampa ?

Non eseguiamo prove di stampa ma ogni prodotto ha una quantità minima selezionabile in fase di preventivo e quindi è possibile richiedere un numero ridotto di copie. 

Perchè non appare l' IVA nel carrello?

La nostra ditta ha la Partita Iva dei Regimi Forfettari. Ai nostri prezzi non ci va aggiunta iva e non ci va aggiunta nessuna ritenuta d’acconto. “Operazione effettuata ai sensi dell’articolo 1, commi da 54 a 89, della Legge n. 190/2014 così come modificato dalla Legge numero 208/2015. Si richiede la non applicazione della ritenuta alla fonte a titolo d’acconto ai sensi dell’articolo 1 comma 67 della Legge numero 190/2014. Imposta di bollo da 2 euro assolta sull’originale per importi maggiori di 77,47 euro

Ho richiesto la consegna del mio ordine il giorno prima del mio evento o apertura. La merce mi arriverà di sicuro?

Si consiglia di selezionare date di consegna di alcuni giorni in anticipo rispetto alla data di apertura o del vostro evento.  

Per ciascun prodotto sono indicati nel sito i tempi stimati di consegna. Tale indicazione deve in ogni caso ritenersi sempre meramente approssimativa, tenuto conto di eventuali ed imprevedibili inconvenienti connessi, a titolo esemplificativo e non esaustivo, a ritardi imputabili a terzi fornitori, problematiche sui macchinari di stampa o eventuali cause di forza maggiore.

Se il pagamento dei prodotti avviene con Bonifico bancario la stampa del vostro ordine inizierà solo dopo l’avvenuto accredito e, di norma, la spedizione partirà dopo 2-3 giorni dalla data di consegna selezionata in fase di ordine.